Kastamonu Italia

Keas

 

 

Insieme siamo più forti. creativi. moderni. ispirati.

Kastamonu Italia nasce nel 2017 con l’acquisizione del gruppo Trombini da parte di Kastamonu Entegre, multinazionale leader mondiale nella produzione di pannello per l’industria dell’arredamento. Fondata nel 1969 Kastamonu ha deciso di investire direttamente nel mercato italiano, il terzo al mondo per capacità produttiva ed esportazione di mobili.

Capacità produttiva

Kastamonu Italia dispone di 2 impianti per la produzione di truciolare grezzo: l’innovativo impianto sito a Pomposa di Ferrara ha una capacità produttiva annua di 480.000 cubi di pannello; il 2° impianto sito a Frossasco è in fase di rinnovamento ed una volta terminata avrà una capacità annua di 320.000 metri cubi. Completano le proprietà lo stabilimento di Luserna dove si producono colle e resine per la realizzazione del pannello ed il Kastamonu Design Center di Pesaro, centro nevralgico della ricerca e sviluppo del gruppo.
Con una capacità produttiva annua di 800.000 metri cubi, il gruppo Kastamonu mira ad ottenere una quota pari al 20% del mercato italiano.

Punti di forza

Pannello 100% riciclato

Il nostro pannello è 100% riciclato,
nel rispetto dei principi della #circularconomy.

‌‌

Prodotti accessori

La collaborazione con le altre sedi all'estero e alcuni partner commerciali italiani ci permettono di offrire tutta una serie di prodotti accessori per ogni esigenza quali laminati, foglie da rivestimento, bordi.

Ricerca e sviluppo

Il team di ricerca e sviluppo, presente presso il Kastamonu Design Center di Pesaro, è a completa disposizione della clientela, supporto fondamentale per realizzare prodotti personalizzati, fondamentale per essere sempre competitivi nelle mutevoli condizioni del mercato.

Spazio espositivo

500 metri quadri di esposizione dove potrete valutare l’intera collezione Kastamonu Italia, affiancato da un laboratorio dove vengono realizzate ogni giorni le vostre richieste personalizzate.


0
0
0
0